Procedure per contrastare l’epidemia di COVID-19
Cari pazienti,
In questo delicato momento causato dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, è nostra premura rassicurarVi che Poliambulatorio Oberdan sta monitorando costantemente e scrupolosamente la situazione, attenendosi alle direttive ministeriali e adottando misure specifiche volte a preservare la salute dei propri pazienti e del proprio personale.
Per garantire la Vostra sicurezza, Poliambulatorio Oberdan sta mettendo in atto tutte le misure igieniche emanate nel DCPM 8/03/2020, promuovendo altresì modalità di smart working per i suoi collaboratori professionali e attivandosi per implementare provvedimenti igienici precisi e all’avanguardia atti a prevenire la diffusione di agenti virali durante la permanenza in struttura.
Segnaliamo, a questo proposito, che tutti i locali della struttura vengono sanificati giornalmente tramite sanificatore all’ozono. L’ozono, infatti, è in grado di degradare ed eliminare elementi inquinanti e nocivi quali virus, acari insetti, spore, muffe e sostanze chimiche dannose.
Ricerche scientifiche dimostrano che il ricorso all’ozono per la sanificazione si dimostra 2 milioni di volte più efficace rispetto ad altre forme di disinfezione, in quanto permette l’eliminazione di più del 99% dei batteri che si trovano sulle superfici e nell’aria.
UN APPUNTAMENTO
Hai bisogno di informazioni
oppure necessiti di fissare un appuntamento
con il Poliambulatorio Oberdan per un consulto?