per rendere la cura di sé un’avventura accessibile a tutti: “La colonna che ride” fuori ora!
Nell’era delle informazioni, dove il presente si apre a infinite possibilità, ci impegniamo a fornirti le chiavi per comprendere il mondo della salute in modo semplice ma efficace. Siamo consapevoli che il linguaggio medico possa risultare complesso e, a volte, scoraggiante. È per questo motivo che abbiamo creato una serie di libri che affrontano i temi della salute con chiarezza, semplicità e leggerezza, senza però essere riduttivi.
Ogni libro sarà scritto da esperti del settore e progettato per fornire informazioni utili e pratiche su temi come gli esami da eseguire, le informazioni necessarie per le terapie da seguire, gli accertamenti, la nutrizione, l’attività fisica, la salute emotiva e la prevenzione.
Il nostro obiettivo è dare vita a letture interessanti, con contenuti che stimolino la curiosità. Vogliamo che i lettori possano avvicinarsi agli argomenti legati alla salute senza timore, ma piuttosto con un senso di scoperta e divertimento. Crediamo fermamente che l’informazione debba essere un piacere e non un obbligo. La nostra collana rappresenta un passo verso uno stile di vita più sano e consapevole, rendendo la cura di sé un’avventura accessibile a tutti.
In questo viaggio verso una maggiore consapevolezza e cura di sé, la nostra speranza è che ogni lettore si senta accompagnato e supportato. La salute è un patrimonio prezioso, e la conoscenza deve essere accessibile a tutti. Con i nostri libri, speriamo di ispirarti, motivarti e darti gli strumenti necessari per prendere decisioni informate e positive per il tuo benessere.
Tieniti pronto! Il tuo viaggio verso il benessere sta per iniziare con l’uscita del primo libro ‘La colonna che ride’.
Sei interessato all’acquisto?
- Mandaci una mail: info@edizionipo.it
- Chiamaci: +39 030 370 1312
- Ordina il libro online: https://edizionipo.it/libro/la-colonna-che-ride/
UN APPUNTAMENTO
Hai bisogno di informazioni
oppure necessiti di fissare un appuntamento
con il Poliambulatorio Oberdan per un consulto?